questo e il primo konki del blog i premi sono:
-20 regali non superstar
-1 vestito(sl x superstar) a 2 sd
le regole sono
NN COPIARE
DaI SPAZIO ALLA TUA FANTASIA
dovete scegliere cosa fare tra queste 3 cose:
1. disegnare a mano la scritta stadoll come volete e colorarla a piacere
2. creare via paint,word o con le ettere ke si trovano su internetla scritta stardoll
3. crearee con oggetti vari la scritta SD
i metodi di votazione sono
1.lo scegliero io
2.-3. sceglierete voi
si faranno 3 vincitric e ognuna ricevera 3 piantine
poi da queste sceglieremo la vincitice
questo e tutto per partecipae lasciate 1 cmmento qui o sul club
ILARIA-STELLA
su SD sono arasfriend....
RispondiEliminahttp://tinypic.com/r/25ezmt5/6