calendario

lunedi: vestiamo una doll
martedi: intervista
mercoledi: vestiamoci con i vestiti della settimana
giovedi: viaggio nel tempo
venerdi: cocorso a scela
sabato e domenica: sondaggio vestiti

lunedì 12 luglio 2010

konki

questo e il primo konki del blog i premi sono:
-20 regali non superstar
-1 vestito(sl x superstar) a 2 sd
le regole sono
NN COPIARE
DaI SPAZIO ALLA TUA FANTASIA
dovete scegliere cosa fare tra queste 3 cose:
1. disegnare a mano la scritta stadoll come volete e colorarla a piacere
2. creare via paint,word o con le ettere ke si trovano su internetla scritta stardoll
3. crearee con oggetti vari la scritta SD
i metodi di votazione sono
1.lo scegliero io
2.-3. sceglierete voi
si faranno 3 vincitric e ognuna ricevera 3 piantine
poi da queste sceglieremo la vincitice
questo e tutto per partecipae lasciate 1 cmmento qui o sul club
ILARIA-STELLA

domenica 11 luglio 2010

trofeo gratis





Nella Barra URL scrivete www.stardoll.com/de/contest/view.php?id=468

Entrate nel vostro account

cambiate view cn finish


entrate nel vostro account

sabato 10 luglio 2010


scarpe hotbuys 7 sd
maglia hotbys 14 sd
pantaloni makeover 3 sd
tot 24 sd sl superstar

vestiamo 1 doll


per questo doveeessere iscritte al club oppure essere sosenitori e lasciare 1 commento qui




errore 2 spiego

andate in concorsi e eventi
2 vedete ke dice vincitrice scenario: bimba-pazza
3 cliccte sopra
4 quando vi si apre la pagina cliccate la prima doll nelle ultime vincitrice
5 lei e quella ke ha vinto

errore

se vedete il miglire scenario mette bimba-pazza e la data e 26-1-2010
per vedere la vera vincitrice delo scenario dovete cliccare in vincitore scenario precedente la 1

assenza

saro assente x 2 paia di gioni