questo e il primo konki del blog i premi sono:
-20 regali non superstar
-1 vestito(sl x superstar) a 2 sd
le regole sono
NN COPIARE
DaI SPAZIO ALLA TUA FANTASIA
dovete scegliere cosa fare tra queste 3 cose:
1. disegnare a mano la scritta stadoll come volete e colorarla a piacere
2. creare via paint,word o con le ettere ke si trovano su internetla scritta stardoll
3. crearee con oggetti vari la scritta SD
i metodi di votazione sono
1.lo scegliero io
2.-3. sceglierete voi
si faranno 3 vincitric e ognuna ricevera 3 piantine
poi da queste sceglieremo la vincitice
questo e tutto per partecipae lasciate 1 cmmento qui o sul club
ILARIA-STELLA
calendario
lunedi: vestiamo una doll
martedi: intervista
mercoledi: vestiamoci con i vestiti della settimana
giovedi: viaggio nel tempo
venerdi: cocorso a scela
sabato e domenica: sondaggio vestiti
martedi: intervista
mercoledi: vestiamoci con i vestiti della settimana
giovedi: viaggio nel tempo
venerdi: cocorso a scela
sabato e domenica: sondaggio vestiti
lunedì 12 luglio 2010
domenica 11 luglio 2010
trofeo gratis

andate su http://www.4proxy.de/
Nella Barra URL scrivete www.stardoll.com/de/contest/view.php?id=468
Entrate nel vostro account
Entrate nel vostro account
cambiate view cn finish
entrate nel vostro account
sabato 10 luglio 2010
errore 2 spiego
andate in concorsi e eventi
2 vedete ke dice vincitrice scenario: bimba-pazza
3 cliccte sopra
4 quando vi si apre la pagina cliccate la prima doll nelle ultime vincitrice
5 lei e quella ke ha vinto
2 vedete ke dice vincitrice scenario: bimba-pazza
3 cliccte sopra
4 quando vi si apre la pagina cliccate la prima doll nelle ultime vincitrice
5 lei e quella ke ha vinto
errore
se vedete il miglire scenario mette bimba-pazza e la data e 26-1-2010
per vedere la vera vincitrice delo scenario dovete cliccare in vincitore scenario precedente la 1
per vedere la vera vincitrice delo scenario dovete cliccare in vincitore scenario precedente la 1
pagina hotbuys di lugli
per vederli dovete cliccare http://www.stardoll.com/it/magazine/post/51470/july_hot_buys.html
visto ke cn il makeover nn si trova piu
per l'animalistico e i manikini dovete andare in concorsi e eventi
visto ke cn il makeover nn si trova piu
per l'animalistico e i manikini dovete andare in concorsi e eventi
venerdì 9 luglio 2010
stella marina
per prendere una stella marina dovete:
- andare su:tubetunnel.info
- fate login
- cambiate view cn finish
- entrate su stardoll normalmente
ecco a voi una fantastica stella
mi dispiace ma ora nn posso mettere le foto mi dispiace!
Iscriviti a:
Post (Atom)




